Produzione scatole americane

Le scatole americane sono elementi fondamentali nell’ambito dell’imballaggio, stoccaggio e trasporto delle merci al fine di garantire elevata protezione delle merci da urti, pressioni e sporcizia. Questi cartoni da imballaggio sono adatti ad accogliere qualsiasi tipo di prodotto sia leggero, che pesante. Sono di facile stoccaggio grazie alle dimensioni ridotte quanto sono smontate. Se dotate degli appositi sigilli di sicurezza, possono essere utilizzare per trasporti internazionali e di merci pericolose.

Tra le particolarità vengono evidenziate le seguenti:

Progettazione: la nostra azienda potrà progettare la scatola più adatta alle esigenze del cliente in relazione al prodotto, sia dal punto di vista funzionale che estetico e per garantirne la sua integrità.
Resistenza: esse garantiscono una salvaguardia completa del prodotto e un elevata resistenza all’impilamento per far fronte alle sollecitazioni durante il trasporto, in funzione dei requisiti richiesti.


Realizzazione e stampa: Le scatole standard possono essere stampate con stampa normale o stampa ad alta qualità e dotate di aperture fustellate come richieste dai clienti.
Utilizzo: Ogni imballo viene progettato anche in funzione della tipologia di trasporto finale del prodotto, che può avvenire tramite trasporto su gomma con autoarticolati, via mare per mezzo navi stivato in container o per via aerea.


Caratteristiche:
• Disponibili in varie tipologie di cartone, dall’onda singola al tripla onda
• Personalizzabili in base alle richieste del cliente
• Adatte a linee di imballaggio manuali o automatiche
• Disponibilità di una gamma completa di rivestimenti protettivi
• Disponibili elementi aggiuntivi, tra cui fustellature e vari tipi di aperture