Scatole Americane

Cartone ondulato con onda singola, doppia e tripla

Produciamo su richiesta scatole americane di qualsiasi misura e con tutte le onde di cartone ondulato presenti sul mercato.

Le scatole vengono fornite neutre, stampate in flessografia a uno o due colori.

In funzione del prodotto da imballare, viene suggerita la tipologia di onda da utilizzare per la migliore protezione del contenuto.

cartone ondulato

Le scatole americane sono il più comune tipo di imballaggio utilizzato per il trasporto.

Nel nostro capannone produciamo e commercializziamo scatole americane robuste e resistenti per ogni tipo di spedizione. Grazie ai nostri macchinari all’avanguardia, possiamo fornire scatole americane di ogni dimensione e spessore, per proteggere al meglio i tuoi prodotti.

Il box master è in grado di lavorare anche un cartone molto spesso e il casemaker che supporta la linea completa, dal taglio all’imballaggio.

I volumi di produzione per singolo cliente variano da un minimo di 100 pezzi a migliaia di unità.
Tutte le nostre scatole americane, sono completamente personalizzabili in base alle richieste del cliente. La personalizzazione la può fornire direttamente il cliente oppure, in alternativa, il nostro team di esperti può fornire questo tipo di servizio per soddisfare ogni tipo di necessità.

Oltre alle scatole americane, forniamo anche le varie protezioni interne studiate per i prodotti più fragili: separatori di piatti, separatori di bottiglie, bicchieri e altri oggetti altamente fragili che, durante il trasporto, potrebbero subire danni.

Tipologie Cartone Ondulato
cartone ondulato onda singola
cartone ondulato onda doppia
cartone ondulato onda tripla