Conosciamoci
Espositori da banco in cartone ed espositori da terra
16384
post-template-default,single,single-post,postid-16384,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-3.0.4,woocommerce-no-js,wp-featherlight-captions,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,side_menu_slide_from_right,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Espositori da banco in cartone ed espositori da terra

Espositori da banco in cartone ed espositori da terra

Per presentare al meglio il tuo articolo alla clientela finale è importante attirare l’attenzione sul prodotto e sul proprio brand. Per farlo è necessario avere un’adeguato espositore da banco e/o da terra che ci faciliti questo compito.

Progettiamo e realizziamo espositori da banco in cartone e espositori da terra in cartone di tutte le dimensioni sia in piccole che grosse quantità.

Tutto parte da un progetto che può essere fornito direttamente da te, oppure sviluppato dal nostro studio tecnico secondo le tue necessità.

Con l’accoppiatrice e la fustellatrice siamo in grado di realizzare espositori da banco ed espositori da terra di ogni tipo, forma e colore, anche fuori misura.

Solitamente spediamo gli espositori da terra e da banco fustellati smontati, ma se il cliente lo richiede abbiamo la possibilità di metterli a volume e addirittura inserire già i prodotti in esposizione e consegnarlo presso le sedi destinatarie, così da ottenere un prodotto pronto all’uso.

Se non è richiesto un lavoro di incollatura sull’espositore abbiamo la possibilità di stampare direttamente la grafica sul cartone grazie al macchinario Engico Aqua 250.

Per grossi quantitativi di questa tipologia di lavoro ci affidiamo a dei collaboratori fidati esterni di decennale esperienza con i quali abbiamo instaurato un proficuo.