Conosciamoci
Stampa digitale con la stampante industriale Engico Aqua 250
16374
post-template-default,single,single-post,postid-16374,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-3.0.4,woocommerce-no-js,wp-featherlight-captions,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,side_menu_slide_from_right,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Stampa digitale su cartone con la stampante industriale Engico Aqua 250

La CLS ha voluto in questi tempi rilanciare la realizzazione di alcuni propri prodotti effettuati con la Stampa Digitale effettuata con nuove tecnologie attuate con la stampante industriale Engico Aqua 250 di cui evidenziamo le caratteristiche:

Tecnologie innovative e sostenibili
Tra questi, la punta di diamante è sicuramente la Engico Aqua 250, la stampante industriale che utilizza inchiostri a base d’acqua, inodori e a basso impatto ambientale. Grazie alla stampa digitale, è possibile realizzare progetti complessi ma con un ampio grado di flessibilità.
Soluzioni cartotecniche di qualità
L’azienda si dedica da anni alla realizzazione di soluzioni cartotecniche di alta qualità per la Stampa Digitale, progettate per dare il massimo valore e visibilità a prodotti destinati ai consumatori di tutta Europa. Il frutto di questo lavoro si contraddistingue per carattere e affidabilità.

Tecnologia sostenibile di rispetto dell’ambiente

La stampante industriale che utilizza inchiostri a base d’acqua a basso impatto ambientale. Gli Inchiostri sono ad acqua inodori, VOC free, resistenti all’acqua ed ai graffi.