Gli elementi portanti sono facilmente assemblabili
La base è realizzata in cartone e può essere personalizzata e decorata con stampe.
Il roll up ecologico Greenboarder può essere stampato con i sistemi attualmente in commercio.
CLS con la sua più recente innovazione nell’ambito degli espositori con banner estraibile, dimostra che la combinazione tra convenienza e sostenibilità è possibile cambiando idea e quindi materiale: cartone! Greenboarder è il primo roll up ecologico prodotto in Europa, il primo roll up monouso e totalmente ecologico, prodotto nel rispetto delle norme a difesa dei lavoratori europei. Greenboarder è al 100% ‘green’, il pezzo forte nelle presentazioni, realizzato in cartone di alta qualità, completamente riciclabile e acquistato a costo contenuto.
La produzione di alta qualità, la possibilità di personalizzare interamente il prodotto anche la base come finora non era possibile e il rapido assemblaggio sono le caratteristiche che rendono Greenboarder un espositore versatile e innovativo. Greenboarder è leggero (ca. 2,7kg), facilmente trasportabile e immagazzinabile, nonché poco voluminoso e quindi pratico e versatile. L’assemblaggio è facile e rapido, non richiedendo l’impiego di utensili particolari. Tutti gli elementi, come le aste in cartone e i banner con fissaggi, sono compresi nell’imballaggio.
Il nostro peso piuma ‘green’ è quindi l’ideale per eventi e promozioni. Sprechi di risorse, ed emissioni inquinanti di CO 2 sia per quanto riguarda la produzione sia per il trasporto non pesano più sul costo e non pesano più sull’ambiente. “We think and display green“: la nuova filosofia di comunicazione! Greenboarder supporta con successo dei eventi, dei brand e delle iniziative, il tutto in modo flessibile e perfettamente adeguato al punto vendita o a qualsiasi altro ambiente. L’ultimo punto di forza? Dopo l’uso può comodamente essere gettato nel cassonetto di carta o cartone da riciclare con la stampa.