Conosciamoci
Scatolificio CLS LA
15587
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15587,page-parent,theme-bridge,bridge-core-2.2.7,cookies-not-set,woocommerce-no-js,wp-featherlight-captions,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,side_menu_slide_from_right,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-21.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Scatolificio

scatole americane - scatole fustellate - scatole accoppiate - progettazione packaging

Lo scatolificio è dotato di macchine automatiche che lo rendono particolarmente competitivo per forniture di piccole e medie quantità e per imballaggi speciali.

L’intera struttura è in grado di trasformare circa 30 milioni di mq. di cartone ondulato all’anno e la sua capacità di sviluppo gli apre costantemente nuovi mercati.

Le potenzialità di crescita delle attività e l’incremento dell’accoglienza al lavoro di persone disabili, sono fortemente rilevanti.

La presenza di esperti e di consulenti all’interno della propria organizzazione, mette la Cooperativa in condizione di assistere in modo efficace i clienti e di proporre soluzioni adeguate per ogni problema di imballaggio.

CONSULENZA
campionatura
PROGETTAZIONE
LAYOUT GRAFICO

Catalogo PDF TUTTO ONDULATO

Possiamo produrre qualsiasi tipo d’imballaggio e possiamo lavorare tutte le varie tipologie di cartone ondulato.

CONSULENZA

L’ufficio tecnico è a disposizione della clientela per consigliare e proporre imballi idonei ai prodotti. Il know-how produttivo assimilato durante gli anni ci mette nella condizione di poter  suggerire al cliente packaging funzionali e pratici per l’imballo di innumerevoli tipologie di prodotto, dai più innovativi ai classici.

L’ufficio tecnico è in grado di studiare imballaggi con protezioni interne e rilasciare con la collaborazione di un laboratorio esterno, la certificazione ISTA.

CAMPIONATURA

Grazie ad un plotter di ultima generazione, la campionatura di nuovi imballi è all’ordine del giorno. Poter toccare con mano in anteprima il prototipo del vostro packaging è sicuramente un enorme vantaggio: potrete vedere subito se risponde alle vostre aspettative e migliorarlo se ve ne fosse la necessità. Per questo il nostro personale qualificato è a vostra completa disposizione nel preparare campioni dei vostri imballi come fossero il prodotto finito.

PROGETTAZIONE PACKAGING

Una spiccata innovazione tecnologica è alla base dei nuovi progetti di packaging. Dallo studio delle forme più trendy ed armoniche, alla ricerca di nuovi materiali, fino alla stampa con tecniche d’avanguardia. Questo è lo spirito che anima i nostri operatori che, con la loro costante e puntuale attenzione alle nuove tecnologie, hanno aiutato la Cooperativa Lavoro e Solidarietà ad imporsi sul mercato.

LAYOUT GRAFICO

La nostra capacità di personalizzazione è praticamente infinita.
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di creare imballi unici e totalmente personalizzati con colori, forme e immagini. Il nostro ufficio grafico è a vostra disposizione per offrirvi la soluzione migliore alle vostre esigenze.

PRODUZIONE
Casemaker 2
Linee di stampa flessografica 2
Fustellatore rotativo 1
Centro di lavoro a controllo numerico 1
Cucitrici 2
Stampante Digitale 1
Plotter 1